Il servizio di assistenza elettrodomestici a Roma di Same 85

Da sempre l’ assistenza elettrodomestici Roma è il settore leader dell’azienda Same 85. Con l’uscita del tecnico al di fuori della garanzia, si effettua una verifica del guasto e nel caso in cui il prodotto non possa essere riparato, oppure il costo della riparazione sia troppo alto, si decurterà questa cifra dall’acquisto di un prodotto nuovo presso il centro assistenza elettrodomestici Roma.

Sono davvero numerosi gli interventi di assistenza sugli elettrodomestici a roma che è in grado di effettuare l’azienda ed i problemi più comuni che può risolvere: 

  • assistenza asciugatrici: in caso di mancata partenza, asciugatura incompleta o perdite d’acqua. 
  • assistenza cucine e forni: cambio tubo del gas, pulitura augelli. 
  • assistenza lavastoviglie: in caso di perdite d’acqua, lavaggi parziali, problemi alla scheda, pulizia filtro. 
  • assistenza condizionatori: rumori, mancata accensione, mancato raffreddamento dell’aria, pulizia filtro. 
  • assistenza lavatrici: mancata centrifuga, mancato carico o scarico acqua, errori sul display e spie lampeggianti, mancata rotazione del cestello, lavaggio parziale o incompleto, perdite, rumori, mancato riscaldamento dell’acqua. 
  • assistenza congelatori: mancata partenza, rumori, mancato o parziale raffreddamento, eccessiva formazione di ghiaccio, cattivi odori, condense esterne. 
  • assistenza forni a microonde: mancata partenza, interruzione imprevista del programma, display spento o non funzionante. 

Chi si trova di fronte a uno di questi casi sfortunati, nella maggior parte dei casi prova a contattare senza successo qualcuno in grado di risolvere il problema in maniera tempestiva, oppure dopo la riparazione ha una brutta sorpresa dal conto, o ancora scopre che la risoluzione del problema è lunga e faticosa. Ecco, è proprio perciò che in questi casi è necessario affidarsi a un centro qualificato per l’ assistenza degli elettrodomestici a Roma.

Ogni giorno, Same 85 garantisce un servizio assistenza elettrodomestici Roma, celere, professionale e preciso di revisione, riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di qualunque tipologia di elettrodomestico, soddisfacendo le richieste di committenti privati o aziendali. Il personale dell’azienda sarà sempre a vostra disposizione per interventi puntuali e rapidi, volti a ripristinare il corretto funzionamento dei vostri piccoli e grandi elettrodomestici.