Le tariffe del servizio di segretaria virtuale

C’era una volta la segretaria tradizionale, quella che occupava una sedia nel tuo ufficio e che, lavorasse o no, ti costava cara, molto cara: contributi, malattie, ferie, maternità. C’era una volta. Oggi non c’è più o meglio, non esiste solo lei. Cambiano i tempi e con essi cambiano le figure professionali, ma le tue esigenze sono più o meno le stesse di sempre.

SCOPRIAMO LE CARATTERISTICHE ED I COSTI DEL servizio di segretaria virtuale.  

Si tratta di una segretaria virtuale che da remoto gestisce tutte le consuete attività di segretariato: risponde al tuo numero di telefono (grazie ad un semplice trasferimento di chiamata) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 ed in modo personalizzato. Grazie alla garanzia di soddisfazione  è possibile provare gratis il servizio per una settimana, senza canone e senza costi di attivazione.

Inoltre ti verrà regalato un bonus di benvenuto, che potrai utilizzare per le telefonate ricevute nel primo mese. In questo modo ti verrà data la possibilità di testare il servizio da vicino e trovare la tariffa che fa per te. Dopo la prima settimana gratuita potrai disdire il tutto senza problemi oppure continuare il servizio scegliendo tra 3 tipi di pacchetti, a consumo oppure tutto incluso.

Un importo fisso mensile di base per il pacchetto entry level pari a 40€, giustificato dal costo di avere a disposizione più segretarie reperibili per un’ampia fascia oraria, e uno variabile, a consumo, che dipende non dal tempo che la segretaria dedicherà alla nostra impresa ma dal numero di chiamate effettive che gestirà.

La svolta in termini di risparmio è subito chiara. Chi si avvale del servizio pagherà solo nel momento in cui avrà un effettivo tornaconto da parte del lavoro svolto dalla segretaria. La somma di queste due componenti di costo genera una spesa che resta irrisoria se confrontata con i costi di assunzione di una segretaria tradizionale. 

Per maggiori informazioni visita il sito segretariavirtuale.sailfire.com