Come scegliere l’abito da sposa

Ogni donna si innamora degli abiti da sposa. Così come nei rapporti di coppia, questo amore può nascere come un colpo di fulmine o crescere nel tempo. Difficilmente la futura sposa che viene a trovarci riesce a immaginare le sensazioni che la aspettano. La selezione e la scelta degli abiti da sposa salerno per il giorno del grande sì è un viaggio intenso ed emozionante che termina solo quando davanti agli occhi di tutti i presenti appare l’abito realmente capace di raccontare chi lo indossa.

Scegliendo di affidarvi a noi, sapete di poter scegliere tra oltre 300 modelli di abiti da sposa adatti ad ogni esigenza: a sirena, a impero, da principessa e molto altro ancora. Affidatevi alla nostra competenza, vivendo con serenità il percorso verso il giorno più importante della vostra vita. Le creazioni che proponiamo alle nostre clienti sono confezionate artigianalmente, con un occhio alle tendenze del momento, e rispettano gli standard stilistici richiesti dal mercato.

Sobrietà ed eleganza sono le nostre parole d’ordine, per soddisfare tutte le necessità delle future spose. Il design innovativo e sofisticato degli interni del nostro Atelier è stato creato per accogliere al meglio tutte le collezioni della griffe e per offrire alla clientela il top dell’ospitalità, della competenza e della riservatezza. I nostri abiti da sposa sono realizzati in Italia, con tessuti italiani secondo la migliore tradizione sartoriale che portiamo avanti da più di 30 anni.

Il nostro team di sarte, tagliatrici, ricamatrici, garantisce un elevato standard qualitativo e un’estrema facilità nell’apportare modifiche. Gli abiti da sposa vengono realizzati dopo un attento fitting e un’accurata scelta di tessuti. Il taglio e i materiali dei nostri abiti sono unici ed è necessario indossarli per capirne la differenza. Le collezioni presentate rispecchiano quello che è il mood dell’Atelier: rispondere alle esigenze di donne diverse tra loro, accomunate dalla suggestione di una scelta importante.