MODERNIZZAZIONE ASCENSORI: LE PROPOSTE DELLA CEAM SERVIZI TORINO

La Ceam Servizi Torino è un’azienda che si occupa di installare, riparare e prendere in manutenzione ascensori, montacarichi, montalettighe e montascale sia nella città di Torino che in tutta la provincia. Offre sul mercato servizi sempre innovativi, al passo con i tempi e con l’evoluzione tecnologica.
A occuparsi dei servizi offerti dalla Ceam Ascensori Torino sono tecnici specializzati ed esperti nel settore. I prodotti offerti da questa azienda sono sempre sinonimo di qualità e durata. Tutti gli addetti ai lavori si occupano di mettere il cliente sempre al centro del lavoro quotidiano ed è per questo che l’azienda è tra le prime nel settore sia in termini di resa dei prodotti che di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
L’azienda è specializzata nei settori in cui opera ed è ampiamente sostenuta da un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Modernizzazione ascensori

Gli ascensori rappresentano uno degli strumenti tecnologici fondamentale per l’uomo più a lunga durata. In media la vita di un buon ascensore può essere anche di 35 anni, soprattutto se si ha una buona manutenzione sia ordinaria che straordinaria. La modernizzazione degli ascensori spesso si pone come alternativa alla riparazione degli stessi, ma ci sono alcune considerazioni che è necessario fare al fine di capire quali delle due soluzioni sia quella migliore.
Modernizzare un ascensore in qualche modo vuol dire ridare vita. Tecnici esperti nel settore, e con alte qualifiche specifiche, operano all’interno della Ceam Servizi Torino per riqualificare gli impianti.
Modernizzare un ascensore non è un’esigenza puramente estetica, ma riguarda primariamente la sicurezza. Le condizioni pessime in cui versa l’impianto possono essere sinonimo di pericolo. Anche se non si dovesse trattare di problematiche che riguardano la sicurezza, la modernizzazione rende migliori le prestazioni delle ascensori agendo sul comfort di marcia e sui tempi d’attesa.
Modernizzare però vuol dire anche rendere più gradevole l’ascensore creando un impianto dal design contemporaneo e rifinito con materiali di qualità maggiore, che contribuiscono ad aumentare anche di valore l’intero edificio. Da non sottovalutare è il risparmio energetico, dato dai vantaggi dell’illuminazione a led e dal sistema di trasmissione più moderno. Risparmiare vuol dire anche ridurre le emissioni di CO2 e prestare un servizio favorevole all’ambiante non inquinando.
Tutti gli ascensori sono soggetti al passaggio del tempo, all’usura, all’avanzamento tecnologico. Modernizzare vuol dire far tornare come nuovi impianti vecchi e usurati dal tempo. L’impianto necessita, entro certe tempistiche, di essere modernizzato. Talvolta la scelta di procrastinare nel tempo le soluzioni di ammodernamento, fanno ingigantire il problema. Ad andarci a perdere è comunque l’utente finale che prima o poi dovrà effettuare la spesa se vuole continuare ancora a usare l’ascensore.
La Ceam Servizi Torino si mette a disposizione degli utenti garantendo servizi di alta qualità a prezzi non esosi. Offre soluzioni standard come l’Evolux.eco: ad azionamento elettrico, consente di risparmiare energia ed è adattabile sia ai condomini che agli alberghi, uffici e a tutti gli edifici non residenziali. La Ceam Beltech invece è sempre ad azionamento elettrico, ma destinata solo a edifici non residenziali in quanto prevede capienze elevate con esigenze di trasporto medio-alte.

 

Ceam Servizi Torino Srl
Via Santi, 1/1 – 10042 Nichelino (TO)
www.ceamservizitorino.it