Lo studio dentistico Samadent: quali servizi offre?

Lo Studio Dentistico Samadent, da anni si occupa professionalmente della cura dei denti e della bocca. L’obiettivo dello studio dentistico è di fornire informazioni mediche e cure dentali di altissima qualità, utili, efficaci ed economicamente accessibili a tutti. Lo Studio dentistico è la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi tipo di problematica dentale, proponendo terapie e approcci diversi sia per miglioramenti di tipo estetico che relativi alla funzionalità dei denti. L’ambulatorio odontoiatrico offre assistenza dentistica a 360 gradi ed è specializzato in ortodonzia per bambini e adulti, disturbi dell’articolazione della mandibola, odontoiatria estetica, gnatologia neuromuscolare, chirurgia parodontale, chirurgia orale, cure canalari, odontoiatria conservativa. Presso lo studio dentistico Samadent troverete cortesia e professionalità, tecniche avanzate di odontoiatria e la possibilità di dilazionare il costo dei trattamenti pagando in comode rate mensili tramite finanziamento o modalità di pagamento personalizzate.

Esperti in protesi, implantologia, chirurgia maxillo, parodontologia, ortodonzia, gnatologia e conservativa compongono il team di medici che uniscono ad una professionalità in continuo aggiornamento, entusiasmo ed empatia nei confronti del paziente. I professionisti si prendono cura di tutte le vostre necessità, dalla prevenzione, lezioni di igiene orale e profilassi sino alle terapie e i trattamenti necessari a garantire un eccellente risultato sia funzionale che estetico per il vostro sorriso.  Lo studio dentistico a Roma è confortevole, moderno, dotato delle migliori attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata) e supera tutti gli standard di profilassi ed igiene richiesti dalla legge.

I programmi di prevenzione proposti dallo studio dentistico , consentono ai pazienti di realizzare un importante risparmio economico, ridurre i casi di mal di denti e garantire una miglior funzione masticatoria durante i pasti. Lo studio dentistico adopera delle attrezzature diagnostiche moderne per poter realizzare completi piani di trattamento in ortodonzia fissa e mobile. L’equipe dello studio dentistico si occupa di terapia canalare dentale, trattamenti di igiene orale, implantologia, sbiancamento denti, protesi dentarie mobili, faccette dentali.