Le case in legno di Vendita Casette: scegli il meglio del settore

Per il tuo giardino scegli le case in legno per ottimizzare al meglio lo spazio. Di design e con molteplici utilità, possono diventare una rimessa o una dependance per gli ospiti, o magari uno studio, le case in legno sono una soluzione pratica per sfruttare al meglio ogni spazio all’aperto.

Dove si acquistano le case in legno?

Puoi acquistare le case in legno da Vendita Casette che, con la sua esperienza, serietà e professionalità, si conferma uno dei migliori fornitori italiani grazie ai prezzi concorrenziali, all’accurato servizio pre e post vendita, e alla consegna in tempi rapidi. G.&C. Onlineshop srl, proprietaria del marchio, si impegna per ottenere la massima qualità dai tuoi prodotti, infatti tutte le materie prime sono certificate FSC (Forest Stewerdship Council), sistema internazionale di certificazione forestale, garanzia di attinenza a standard regolamentati e di grande attenzione e rispetto dell’ambiente.

Quali sono i vantaggi delle case in legno?

Le case in legno disponibili da Vendita Casette sono ecologiche e sicure. Il primo vantaggio delle case in legno è sicuramente l’ecosostenibilità per merito del materiale da cui sono composte, solitamente Abete nordico: sono perciò ecologiche, la loro lavorazione produce un basso tasso di inquinamento, ed inoltre il legno è anche un materiale riciclabile. In più il legno è noto per essere un materiale con un ottimo isolamento termico e acustico, e grazie ad esso si potranno ridurre i consumi sia per il riscaldamento che per il raffreddamento di almeno il 30%.

Un altro vantaggio offerto dalle case in legno riguarda la sicurezza in merito ai fenomeni ambientali: in caso di terremoto, hanno una resistenza maggiore rispetto alle costruzioni in cemento perché hanno una sopportazione maggiore per quanto riguarda le oscillazioni; invece in caso di incendio, brucerà lo strato esterno delle pareti, proteggendo così quello interno ed evitando che la struttura ceda.