Come organizzare il tuo evento a Milano

Sei un appassionato di eventi? L’App che fa per te è Eventbrite: consente a chiunque di creare, promuovere e vendere biglietti per qualsiasi evento immaginabile, consentendo allo stesso tempo alle persone di scoprire e condividere biglietti che corrispondono alle loro passioni. Che sia un party di quartiere o un concerto da tutto esaurito nello stadio cittadino, Eventbrite lo rende possibile. Potrai scoprire gli eventi locali più gettonati, ottienere consigli per gli eventi solo per te e vedere a quali eventi partecipano i tuoi amici. Ottieni biglietti e accedi rapidamente a tutti i tuoi biglietti e alle informazioni sugli eventi di Eventbrite dal tuo iPhone. Trova qualcosa di nuovo da fare: concerti, festival, corsi, conferenze, eventi gratuiti e altro ancora, tutto dal palmo della mano. Da oggi, gli organizzatori di eventi possono rimanere aggiornati sui dati di vendita e le statistiche ed effettuare il check-in tramite la app.

Con Eventbrite per mobile puoi:

  • Scoprire eventi popolari e consigliati che si svolgono nelle vicinanze;
  • Trovare eventi futuri per questa settimana e il fine settimana;
  • Vedere a quali eventi partecipano i tuoi amici;
  • Effettuare la registrazione e ottenere biglietti per eventi;
  • Memorizzare le tue carte di credito o di debito per acquisti facili e veloci;
  • Visualizzare i dettagli dell’evento, comprese mappe e indicazioni;
  • Aggiungere i tuoi biglietti Eventbrite a Passbook;
  • Condividere con facilità gli eventi con i tuoi amici;
  • Entrare agli eventi solo con il telefono: non è necessario nessun biglietto cartaceo.

Se t’interessa il tema organizzazione eventi a Milano, la scelta migliore sta però nell’evitare il fai-da-te e affidarsi a una realtà dalla lunga esperienza nel campo come Roberta Banfi Eventi. Buon gusto, qualità e professionalità sono i punti di forza dell’azienda. Che sia un evento aziendale, un meeting, una festa privata, infatti, Roberta Banfi Eventi lo segue in ogni sua fase, curandolo in ogni minimo dettaglio. Dalla scelta della location, al catering, passando per la mise en placee l’allestimento, RB Eventi si avvale  dei migliori professionisti del settore per garantire la massima soddisfazione del cliente e dei suoi ospiti.

«Ho sempre organizzato qualsiasi evento, piccolo o grande che sia, come se fosse mio», spiega Roberta sul sito, «seguendolo con forte passione e professionalità, dall’inizio alla fine, in tutte le sue sfaccettature, nella sua dinamicità, nella sua flessibilità, nei suoi orari, nei suoi imprevisti, e ottenendo una buona riuscita dell’evento con grande soddisfazione del cliente che ha riposto in me la sua fiducia». «I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio», si legge. Da RB Eventi proprio la perfezione è ciò che troverai.