La tua assistenza Whirlpool a Legnano

Whirlpool è nota per l’alta qualità dei suoi elettrodomestici. Ora dalla casa è arrivata la lavatrice più silenziosa del mercato. La nuova lavatrice Supreme Care BestZen può fregiarsi di tale titolo grazie alla sua Zen Technology, la tecnologia di Whirlpool che riduce al minimo il rumore e le vibrazioni e composta da tre soluzioni: Zen Motor, Zen Design e Sound Management.Parlano i numeri: Supreme Care BestZen durante il ciclo di lavaggio produce solo 48 dBA, per arrivare a soli 66 dBA nella fase di centrifuga. La lavatrice può anche essere equipaggiata con l’intuitiva tecnologia AutoDose 6° senso: per un massimo di 20 cicli, eroga automaticamente la quantità di detersivo e ammorbidente per ottenere le prestazioni di lavaggio desiderate. Non solo Supreme Care BestZen tra le novità dell’aziende di elettrodomestici. AutoDose 6° senso fa da fil rougetra la lavatrice e la nuova lavastoviglie 45 cm. Piccole dimensioni all’esterno ma grandi all’interno: i supporti laterali che delimitano la zona Power Clean offrono fino al 30% di spazio in più per migliorare la gestione dello spazio. Anche questo prodotto è particolarmente silenzioso, producendo, infatti, solo 43 db(A). Il nuovo combinato Space 400 firmato Hotpoint si distingue per design e tecnologia. Studiato per inserirsi in ogni contesto nonostante un’importante capienza di 400 litri, possiede una classe energetica A+ che consente di ridurre i consumi.
Linee raffinate e tecnologia combinano estetica e funzionalità. Finiture in metallo e design in 3D caratterizzano invece il fondo dei balconcini e il retro della maniglia del cassetto, mentre le innovative Active Oxygen, Air Technology e Low Frost Technology rendono il frigorifero sicuro e performante.

Se anche tu hai un elettrodomestico Whirlpool e necessiti di assistenza, abbiamo il consiglio che fa per te: Assistenza Elettrodomestici Varese per la tua Assistenza Whirlpool Legnano. Se hai bisogno di far riparare la tua lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice o lavabiancheria Whirlpool, o se hai un congelatore, un frigorifero, un forno o un piano cottura Whirlpool a Varese e provincia che non funziona, contatta subito l’azienda: troverai un servizio di assistenza elettrodomestici fuori dal periodo della garanzia veloce ed economico.