Dove trovare le migliori porte a Triggiano

San Giorgio Porte opera nel settore d’infissi e serramenti da decenni scegliendo accuratamente le materie prime per garantire prodotti solidi, efficaci e duraturi nel tempo. La ricerca continua di soluzioni innovative forniscono i mezzi per una nuova collezione porte a Triggiano in cui predilige l’equilibrio tra estetica e tecnologia. Le porte, infatti, differiscono per materiali, fasi di produzione e telai. La nuova collezione porte realizzata a Triggiano, presenta masselli con rivestimento in tranciato sia laccato che naturale oppure design innovativi in vetro adatti ad ambienti più moderni per dare un aspetto più minimal. Per una soluzione che richiama alla purezza, la nuova collezione ametista è costituita da porte classiche rivestite in tranciato di legno e proposte in tutte le varianti lignee più pregiate a Triggiano.

Ogni nuova collezione di porte ha con sé la delicatezza e il pregio del marchio di San Giorgio Porte, rivelando caratteristiche sempre originali in modo da presentare prodotti esclusivi nel loro genere a Triggiano. La ditta personalizza le porte grazie anche alla pantografatura, una moderna tecnica di incisione del legno volta a rendere unico ogni tipo di abbellimento. Terminata la realizzazione del disegno, vengono applicate vernici specifiche volte a valorizzare le porte pantografate su legno massello, rendendo il legno lucido e brillante

Dall’esperienza e dalla professionalità di un team determinato e lungimirante, nasce nel 2010 la società San Giorgio Porte. La società parte da subito con la produzione, vendita e distribuzione sul territorio regionale di porte per interni, prodotto che costituisce il core business dell’azienda. Leader nel campo della progettazione, realizzazione, certificazione e garanzia di porte per interni, la San Giorgio coniuga insieme la produzione industriale con la cura artigianale in tutti i minimi dettagli, garantendo un prodotto di alta qualità ma ad un prezzo contenuto, decisamente inferiore a quello dei suoi concorrenti. Il prezzo competitivo non è, infatti, nel nostro caso, sinonimo di scarsa qualità.

Tutte le porte sono realizzate in legno e nel rispetto delle normative vigenti appartenenti all’Unione Europea, il Made in Italy è, inoltre, prerogativa principale nella scelta di tutte le parti che compongono le nostre porte. Non è solo la qualità dei nostri prodotti a renderci orgogliosi, ma anche e soprattutto il servizio che siamo in grado di offrire: seguiamo i nostri clienti dall’inizio alla fine ottemperando alle loro esigenze con soluzioni personalizzate. Oltre alle porte per interni la società ha ampliato la sua produzione con porte blindate, serramenti in pvc, alluminio, legno e pavimenti in gres e legno.