Spedire Fiori: il fioraio online

Per un regalo o solo per fare una sorpresa, spedire fiori fa sempre un certo effetto. Proprio perché i fiori sono un dono sempre gradito, non poteva che nascere il fioraio online, specializzato nello spedire fiori dove vuoi tu.

Visita il sito Spedire Fiori, un’organizzazione si avvale di una rete di oltre 3.000 fioristi in Italia in grado di coprire tutto il territorio e di una organizzazione internazionale per la consegna in tutti gli stati nel mondo. Non dovrai far altro che scegliere tra i bouquet di rose, i cestini floreali e le piante disponibili, e procedere con l’acquisto. La spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive all’ordine. Inoltre è possibile aggiungere alla spedizione anche un altro oggetto, come dei cioccolatini, per un regalo ancora più sorprendente.

Scegli la composizione floreale che preferisci, compila il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio che vuoi mandare alla persona te cara e la modalità di pagamento, clicca “concludi ordine” ed ora non ti resta che aspettare che il tuo regalo arrivi a destinazione. Ricorda che è possibile richiedere anche la consegna la domenica con l’aggiunta di un piccolo supplemento. Anche se si tratta di uno shop online, Spedire Fiori assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i nostri fioristi associati, sempre attiva 24 h su 24, 7 giorni su 7, e si può richiedere informazioni sullo stato dell’ordine effettuato in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito.

Tutto ciò è possibile grazie al Gruppo Internazionale TF Srl e ai fiorai associati che con cura e professionalità sono pronti a far arrivare il tuo amore ovunque nel mondo.