Dove dormire per vedere il meglio di Napoli

Bed and Breakfast vicino Napoli Sotterranea

Napoli offre infinite possibilità di attrazioni culturali da vedere e da gustare. Per visitare la città della pizza, del lungomare Caracciolo o ancora del Monastero di Santa Chiara, Piazza Dante o Piazza del Gesù non ci si può che indirizzare ad un soggiorno in un bed and breakfast vicino Napoli Sotterranea. Nel pieno centro dei decumani, Napoli Sotterranea rappresenta assieme al cimitero delle Fontanelle alcune delle attrazioni più affascinanti e imperdibili della città partenopea. Tra l’altro cercare una sistemazione nel pieno centro storico favorirebbe la scoperta di tutte quelle trattorie Napoli di rinomata importanza. Imperdibile inoltre un tour del museo archeologico nazionale, distante da Napoli Sotterranea pochi minuti a piedi.

Napoli non può che essere scoperta dal suo cuore pulsante, lì dove l’anima napoletana si esplora nelle strade, nei colori e nei suoni della gente in preda alla quotidiana routine.

Una buona posizione deve essere centrale soprattutto per chi è alla ricerca di un viaggio che al suo interno includa tutte le possibilità: di alto profilo culturale, storico, con intrattenimento e attività da fare sia di giorno che di notte. Affittare una camere in un bed and breakfast vicino Napoli Sotterranea è quindi la migliore opzione per conciliare una vacanza perfetta.

L’ideale sarebbe quello di partire per Napoli e programmarsi in città almeno un tre notti e quattro giorni, per permettersi la possibilità di visitare non solo il centro ma anche la zona costiera e alcune delle Isole del Golfo. Per chi sceglierà infatti una camera in centro storico a Napoli in un bed and breakfast vicino Napoli Sotterranea, sarà certamente poco distante dai due porti per imbarco verso le isole di Ischia, Procida e Capri. Inoltre una posizione centrale permetterebbe di spostarsi verso la stazione di Piazza Garibaldi, favorendo la possibilità di spostarsi verso altre città italiane in un tour con zaino in spalla assolutamente da provare almeno una volta nella vita.