Cosa prevede il noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio auto lungo termine in Campania è una formula che permette di avere un’auto nuova a propria disposizione per un lungo periodo senza spese di gestione e manutenzione. E’ la soluzione perfetta per una gestione efficace della tua flotta, garantendoti il pieno controllo dei costi grazie alla consulenza personalizzata da parte del personale qualificato e alla possibilità di godere di un referente dedicato sempre a disposizione. Grazie a partner di eccellenza, la ditta Sotto Sopra Rent è in grado di offrirti un servizio di altissimo livello in cui il canone fisso mensile permette di pianificare la spesa da sostenere e ti libera da qualsiasi disagio o preoccupazione, come l’assolvimento di pratiche assicurative, la gestione di manutenzione, riparazione, dei sinistri.

Gli ampi spazi interni di ogni veicolo sono studiati nel dettaglio e consentono il trasporto di bagagli per un noleggio a lungo termine gradevole e sicuro. I servizi compresi nel noleggio auto vengono pattuiti prima della firma: in linea generale, l’unica spesa che si dovrà sostenere fuori canone è quella del carburante, poiché il resto è tutto compreso. Nelle rate mensili del contratto, il cliente può inserire diversi servizi come ad esempio: la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale o la possibilità di avere una vettura sostitutiva in caso di guasto sull’auto.

Nel canone di noleggio auto sono compresi i costi per l’assicurazione, per il bollo, per la manutenzione ordinaria e straordinaria, per eventuali problemi di usura e incidenti stradali. Insomma, con un costo fisso mensile sarai coperto su più fronti mentre, nel caso fossi proprietario di un veicolo dovresti gestirti da solo. Pagando un canone fisso mensile, non dovrai più preoccuparti di versare un ingente anticipo per l’acquisto della vettura e sarai finalmente sollevato dal pensiero delle spese di gestione come il bollo, l’assicurazione e la manutenzione.