La scelta del tuo dentista di fiducia

La salute dei denti è fondamentale per preservare il tuo sorriso. È altrettanto vero che per fare ciò si ha bisogno dell’assistenza di un professionista serio e qualificato, come il dentista Bari.

Esistono numerosi studi dentistici sul territorio, ma un dentista Bari si contraddistingue per la sua professionalità ed umanità: scopriamo di chi si tratta.

Dentista Bari: a chi rivolgersi?
Un ottimo dentista Bari è il Dr. Leonardo Resta. Attivo dal 2002, questo dentista Bari offre ai propri pazienti le migliori cure dentali possibili, con prestazioni e cure all’avanguardia ed in linea con le indicazioni dettate dalla letteratura specialistica internazionale. Oltre che per la sua professionalità e competenza, il dentista Bari si contraddistingue anche per i suoi prezzi competitivi con un rapporto costo/beneficio davvero onesto e conveniente.

Trattamenti: quali servizi offre lo studio del Dr. Resta?

In questo studio dentistico si ha la possibilità di beneficiare di numerosi trattamenti inerenti alle varie branche di questo settore:

Endodonzia

Trattamento, comunemente noto come devitalizzazione, che interviene sull’endodonto, ovvero il canale interno del dente.

Odontoiatria conservativa

Trattamento che mira alla conservazione dei denti aggrediti dalla carie, in cui si interviene con l’eliminazione del tessuto cariato o infetto del dente e con la disinfezione e la pulizia della cavità, per terminare con la ricostruzione della parte dentale perduta, utilizzando speciali materiali da otturazione.

Ortodonzia

Correzione di difetti derivanti dalla malocclusione delle arcate dentarie tra loro e dalla cattiva posizione dei singoli denti.

Parodontologia

Trattamento dei tessuti che circondano il dente.

Chirurgia orale ed implantologia a carico immediato

Inserimento di impianti nelle ossa mascellari con la massima precisione e la minima invasività grazie all’ausilio di un moderno sistema computerizzato.

Protesi dentali

Progettazione di protesi dentali, tramite l’utilizzo esclusivo di materiali di elevata qualità, affinché il manufatto possa durare nel tempo e presenti un ottimo profilo estetico.