Vacanza in barca a vela in Grecia? Ecco perché dovresti fare questa esperienza!

Se non hai ancora provato l’emozione di organizzare vacanze in barca a vela Grecia, questo è il momento giusto! La Grecia è una terra affascinante, lungo le coste si possono scorgere paesaggi incantevoli: baie con la roccia bianca e acque cristalline. L’emozione di svegliarsi ogni mattina in un posto diverso, lasciarsi cullare dalle onde del mare durante l’intera giornata e poi perdersi guardando il tramonto: sono emozioni e sensazioni che solo in pochi possono permettersi. L’Egeo delle isole del Dodecaneso è un mare accogliente, bello da navigare perché percorso da venti costanti e tranquilli, con numerosi approdi e rade dove fermarsi per un bagno o per la notte.

Un’esperienza in barca a vela rappresenta il mix  perfetto  tra relax e divertimento, sole e mare, baie incontaminate e cieli stellati, il tutto reso davvero unico dal suggestivo scenario delle isole greche. La scelta di una vacanza così particolare vi permetterà di assaporare momenti magici, nel silenzio del vento, navigando sotto costa tra l’isola di Corfù e Paxos e Antipaxos, definite da molti le due perle del mar Ionio. Spiagge impossibili da raggiungere in altri modi, accessibili solo a chi viaggia in barca, approdare in piccoli porti che vi daranno la possibilità di accedere a deliziosi e pittoreschi paesini.

Visita le cristalline acque della Grecia Ionica, come le isole minori di Corfù che ti regaleranno scorci indimenticabili e baie deserte dove potersi tuffare a raccogliere ricci di mare, sempre abbondanti nei fondali della Grecia Ionica. Potrai immortalare paesaggi indimenticabili e tuffarti in piccoli angoli di paradiso, nuotare in compagnia di vivaci pesciolini colorati esplorando grotte nascoste e fondali magici. La Grecia è una vera e propria meraviglia! E’ l’esperienza ideale per tutti coloro che voglio vivere una vacanza diversa dalle altre, in grado di riservare una miriade di sorprese positive ed entusiasmanti.