Stampanti a noleggio, scopriamole insieme

Stampanti: perché è meglio noleggiarle? Ecco di seguito alcuni vantaggi:

Aggiornamento della tecnologia

È importante sottolineare che ti consente di sfruttare il miglioramento della tecnologia in un momento a tua scelta e a un costo ragionevole. Il noleggio offre più libertà per l’installazione di apparecchiature per ufficio aggiornate, importante per stampanti e fotocopiatrici. Il leasing della stampante migliora il flusso di cassa e crea una copertura contro l’inflazione, l’ammortamento e l’obsolescenza. Al contrario, un’azienda che possiede le sue apparecchiature per ufficio può eseguire l’aggiornamento solo reinvestendo e cedendo l’attività esistente. Un contratto di locazione per stampante includerà disposizioni per passare a un modello più recente.

Multifunzione

Poiché le ultime stampanti sono multifunzionali, ovvero combinano tutte le funzioni di uno scanner, un fax, una stampante, una stampante a colori (se applicabile), uno scrittore pdf, un gestore di documenti (invia file a e-mail e cassetta postale) e una fotocopiatrice, ha senso essere in grado di aggiornare contemporaneamente tutti questi prodotti e strutture anziché dover gestire più macchine obsolete. Questo è uno dei più recenti vantaggi del noleggio combinato con la più recente tecnologia multifunzionale.

Ragionamento in conto capitale

Ha senso utilizzare il capitale per espandere gli acquisti aziendali. Il noleggio per la tecnologia per ufficio conserva preziose risorse per questi scopi e altre opportunità commerciali. Inoltre, sei in grado di ottimizzare l’utilizzo di fonti di credito commerciali.

Pagamento flessibile

Puoi scegliere l’opzione che rende la soluzione di noleggio più comoda, normalmente fino a 5 anni, offrendo l’accesso immediato alle apparecchiature della stampante di cui hai bisogno, la velocità necessaria e la giusta tecnologia multifunzionale, tramite pagamenti che la tua azienda può gestire e senza i grandi depositi normalmente associati all’acquisto definitivo.

Il gruppo Giustacchini, leader nel settore noleggio stampanti Milano, nasce attraverso la “Ingros Carta”, che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale

Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business la consulenza nel mondo dell’office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.

Rivenditore di stampante Xerox e Hp offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti multifunzione, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente.