I segnali di trading in tempo reale

Vuoi scoprire anche tu tutti i segnali trading per sapere come muoverti al meglio tra i mercati e la Borsa? Bene: in questo posso aiutarti, perché conosco un infallibile servizio di segnali trading, che ti tornerà sicuramente utile.

Per ricevere i segnali trading rivolgiti a Masboote Limited. Il suo servizio di segnali trading viene erogato tramite due canali distinti:

  • Segnali trading tramite Telegram: il servizio di segnali di trading è caratterizzato da una comunicazione in tempo reale e a mercati aperti, per cui si riceveranno indicazioni su prezzi, valute ed indici di borsa (FTSE MIB e Future FTSE MIB), dalle ore 9.00 – 9.30 fino alle 17.00 – 17.30.
  • Segnali trading via mail: questa tipologia di servizio è pensata per promotori e consulenti finanziari indipendenti ed è disponibile nella versione giornaliera o in quella settimanale. Nel primo caso i segnali trading giornalieri vengono inviati una volta al giorno fra le ore 21:00 e le ore 23:00; mentre con la seconda opzione, i segnali trading settimanali vengono inviati una volta alla settimana, il venerdì sera fra le ore 21:00 e le ore 23:00.

Le sottoscrizioni al servizio di Masboote Limited, inoltre, possono essere di tipo mensile, trimestrale o semestrale e non sono soggette a rinnovo automatico.

Masboote Limited, un’agenzia nata a Londra con lo scopo di formare i futuri broker finanziari. I suoi servizi sono mirati per fornire il giusto supporto ai trader e agli analisti, fornendo una introduzione al servizio di mirroring offerto dai broker, segnali operativi di trading, analisi su specifici strumenti finanziari, corsi pratici e teorici di formazione per il trading, pubblicazioni ed e-book per trader.

Per saperne di più mettiti in contatto anche tu con gli specialisti dei mercati azionari e finanziari. Con le giuste conoscenze muoversi in questo settore sarà un vero gioco da ragazzi: segui il link presente nell’articolo e scopri come trasformare tutto ciò nella tua professione.