Il noleggio con conducente privato a Roma

Spostarsi in una nuova città può essere difficoltoso, soprattutto se si hanno bagagli o se si hanno degli orari da rispettare. Per muoversi da o raggiungere gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino è disponibile il servizio di NCC Roma.

NCC Roma, ovvero il servizio di noleggio con conducente, è l’ideale per organizzare trasferimenti e tour della città. Un ottimo servizio di NCC Roma è offerto da Bia Autonoleggio, che grazie alla sua professionalità è riuscita negli anni a contraddistinguersi nel settore. Il servizio di NCC Roma mette a disposizione delle auto comode ed eleganti: la Mercedes Classe E, S e Van, per chi ha bisogno di più spazio, vi aspettano per portarvi dove desiderate con ogni comfort. Inoltre, le autovetture di Bia Autonoleggio hanno un’autorizzazione comunale per cui sono autorizzate al transito nei centri storici, nelle zone ZTL e a percorrere le corsie preferenziali, per cui scegliere il NCC Roma porta degli ovvi vantaggi.

Il servizio di NCC Roma, come accennavo prima, permette di organizzare vari tipi di spostamenti:

  • Tour privatiPer scoprire i luoghi più belli della capitale e vivere appieno anche la vita notturna della città, il NCC Roma mette a disposizione i suoi autisti per farvi vivere un’esperienza unica
  • Trasferimenti da e per gli aeroporti di RomaCon il NCC Roma potrete spostarvi e raggiungere tutti gli aeroporti in modo comodo e veloce, senza nessuna attesa.
  • Trasporto di piccoli gruppiIl servizio di NCC Roma è l’ideale anche per il trasporto di piccoli gruppi massimo otto persone, grazie ai Minivan Mercedes Benz da 9 posti.

I vantaggi di Bia Autonoleggi sono riassumibili in 5 semplici punti: tariffario economico, puntualità, autista privato, comfort e prenotazione immediata. Per avere maggiori informazioni seguite il link presente nell’articolo: troverete il form apposito per richiedere il vostro preventivo su misura e potrete scoprire tutti i servizi offerti da Bia Autonoleggio.