La perfetta stanza per studenti

Sei uno studente e sei alla ricerca di alloggio? Allora sei nel posto giusto, perché oggi voglio proprio parlarti di una soluzione ottima per la tua sistemazione, esaminando in 3 punti i fattori fondamentali che ti occorrerà sapere.

1. Posizione

La stanza singola Trento centro che risolverà tutti i tuoi problemi si trova in uno degli appartamenti situati in punti strategici della città, in modo che tu possa raggiungere con facilità i punti di maggiore interesse. Presso la stanza singola Trento centro avrai perciò a disposizione supermercato, farmacia, banca, negozi per lo shopping, panificio e bar; mentre a pochi minuti dall’appartamento troverai la fermata del bus e la stazione dei treni, le facoltà di giurisprudenza, lettere ed economia, la palestre, e molto altro.

2. Contatti

Vuoi saperne di più? Benissimo! Prima di tutto ti dico già a chi rivolgerti per affittare la stanza singola Trento centro: Studio Suite è una realtà privata specializzata nell’affitto di camere nel cuore della città. Scegliendo con loro la tua stanza singola Trento centro avrai l’opportunità di beneficiare di tutti i comfort che una casa può offrire: riscaldamento, wi-fi e fibra, macchinetta del caffè, cucina con piano a induzione, lavastoviglie e microonde, zona lavanderia attrezzata compresa di asciugatrice, e molto altro.

3. Dettagli sulle camere

Le stanze si trovano in appartamenti completamente ristrutturati, che possono avere da un minimo di 2 camere ad un massimo 6. Le stanze comprendono un letto da una piazza e mezzo, un’ampia scrivania che ti permetterà di studiare comodamente insieme ad una sedia ergonomica, una lampada a LED direzionabile, una smart TV, un armadio ed una scarpiera, una libreria, e il riscaldamento in camera. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi e stabilisce anche il costo di affitto, che sarà fisso per sempre, più le spese stabilite con Studio Suite.