Quest’estate passala in Sardegna: Bosa ti aspetta!

Quest’estate regalati la Sardegna, scegliendo come meta uno dei borghi più belli d’Italia: Bosa. Questo paese è attraversato da un scenografico fiume, che sfocia nel bellissimo mare sardo. La cittadina è famosa per le sue case colorate e per il castello di Malaspina che domina il borgo dalla sua posizione sopraelevata. Non potrete non innamorarvi di questa località, perciò è arrivato il momento di scegliere dove dormire, scoprendo il migliore B&B vicino al mare a Bosa.

Dove alloggiare a Bosa

Il B&B vicino al mare a Bosa che vi consiglio è La Stella nel Pozzo. Questa guest house è situata nel centro storico del paese: la sua posizione strategica ti permetterà di goderti ogni angolo di questo borgo bagnato dal mare.

Questo B&B vicino al mare a Bosa dispone di 3 camere matrimoniali ed una camera con letti singoli. Tutte le stanze hanno il bagno privato e le pompe di calore, per garantire ai propri ospiti ogni comfort. La mattina sarete svegliati dall’aroma del caffè e dal profumo di torte e dolci fatti in casa. La Stella nel Pozzo si trova vicino a ristoranti, pizzerie, locali, bar, farmacie, bancomat, alimentari e pasticcerie, così da poter raggiungere facilmente tutto ciò che vi occorre.

Cosa vedere a Bosa

Bosa è un borgo situato nella costa del centro nord in Sardegna, in provincia di Oristano. È uno dei paesi più caratteristici, in quanto attraversato dal fiume Temo. Ha origini molto antiche, come è attestato dai vari ritrovamenti che sono stati fatti nel tempo, come le famose domus de janas di epoca prenuragica.

Come prenotare il proprio soggiorno

Seguendo il link presente in questo articolo avrete modo di vistare il sito web di La Stella nel Pozzo. Così facendo potrete avere tutti i recapiti necessari per scoprire come prenotare la vostra stanza. Godetevi le vostre vacanze in uno dei luoghi più belli d’Italia.