Crema di pistacchio, a chi rivolgersi per gustare la migliore

La crema di pistacchi siciliana è la migliore! Perché?

Una volta provato uno spalmabile al pistacchio siciliano, il gusto straordinariamente ricco, ricco di noci e terroso ti migliorerà per sempre. E se pensi che la Nutella sia il paradiso, anche la crema al pistacchio può essere la più grande scoperta della tua vita.

  1. Il più semplice ma il più autentico

Tostare le fette di pane e poi distribuirle su una generosa quantità di crema di pistacchio. Mangia mentre il pane è ancora caldo!

  1. Cornetto al pistacchio

Il cornetto è una delle prelibatezze più popolari. Da noi, cornetto e cappuccino (o espresso) è un rito quotidiano. Il cornetto, vuoto (vuoto) o ripieno di marmellata, crema pasticcera, cioccolato, crema di nutella o pistacchio, viene tenuto, avvolto in un tovagliolo di carta in una mano e goduto di morso in morso. Per realizzarlo ti bastano tre ingredienti

  1. Cornetto
  2. Pistacchi tritati

Scalda il croissant e taglialo a metà. Distribuire una generosa quantità di crema di pistacchio. Chiudilo e decoralo con i pistacchi tritati.

  1. Gelato alla vaniglia con crema al pistacchio

Un dessert sbalorditivo e impressionante che sembra essere anche facile da preparare.

In effetti devi solo raccogliere il gelato alla vaniglia, aggiungere la crema al pistacchio. Come condimento e decoro con il pistacchio tritato.

La migliore crema di pistacchio per te

La Crema di Pistacchio Caraci è una crema Siciliana pronta, pratica e spalmabile, ottima per ogni tipo di ricetta dolce e con una lavorazione di tipo artigianale, priva di conservanti e coloranti. Nasce da un’attenta e minuziosa lavorazione di Pistacchio e Cioccolato: la Crema contiene una dose equilibrata di Pistacchio del 35% ed è ottima da spalmare su pane e fette biscottate, cremosa dal sapore siciliano intenso e fruttato.

Ideale per la prima colazione, per realizzare ricette e farcire torte, crepes, e molto altro, fornisce tanto gusto e tanta energia.