Camera a romagnano sesia: dove soggiornare un weekend

La zona del Piemonte in provincia di Novara è molto suggestiva ed è un’ottima idea per una gita fuori porta nel weekend partendo da Torino, Milano o altre città delle vicinanze; tra i punti di interesse dove soggiornare segnaliamo Romagnano Sesia. Trovare una camera a Romagnano Sesia non è affatto difficile, si tratta di un piccolo paese nel cuore della Valsesia.

Alla scoperta di Romagnano Sesia

Conosciuto per essere il luogo in cui viene prodotto il vino DOCG Ghemme e il DOC Colline Novaresi, Romagnano Sesia è una splendida località dove trascorrere un weekend all’insegna del buon cibo, dei panorami dolci e collinari ma anche delle degustazioni in cantina.

A circa 30 km da Novara, a 40 da Vercelli e a 20 dal lago d’Orta, diventa un’ottima idea per scoprire la zona del Lago Maggiore e quello di Orta pagando meno il soggiorno.

Dove dormire a Romagnano Sesia

Se cerchi una camera a Romagnano Sesia non ti preoccupare: Sogni D’Arte è l’affittacamere che fa per te. Ideale per un weekend in totale relax stando a contatto con la natura, ti permette di scoprire la Valsesia e le vicinanze come quelle del Lago d’Orta e del Lago Maggiore senza spendere troppo. Le stanze, tutte dotate di Wi-Fi hanno un arredamento squisito e sono tutte dotate di condizionatore e frigorifero per favorire il comfort degli ospiti. A pochi km da Gattinara conosciuta per vini e per la celebre Festa dell’uva, Sogni D’Arte è la soluzione migliore per chi cerca una camera a Romagnano Sesia per dormire nel weekend.

Con la possibilità di fare check in autonomia con un codice prenotazione, gli ospiti si sentiranno come a casa e avranno grande libertà. Si trova nel cuore del centro storico del paese ed è comodo sia per chi raggiunge con i mezzi pubblici che per chi utilizza l’automobile.